european_bike_week_faak_am_see

Faaker See 2018: European Bike Week, il raduno Harley in Austria

Travocial,  
2016-06-20 17:50:18

European Bike Week il raduno Harley-Davidson in Austria sul Lago di Faaker si svolge dall'1 al 9 settembre 2018, controlla in diretta la situazione meteo dalle WebCam su Faaker See
L'evento motociclistico europeo si è ampliato nel corso degli anni, si estende fino a Velden, ma lo spazio centrale rimane a Faaker am See. Vi espongono molti dei principali rivenditori Harley-Davidson europei con i loro stand nel quale accolgono i loro clienti. Vicino al palco principale è la grande sala espositiva con gli ultimi modelli Harley-Davidson da toccare! Questo bike week è il raduno Harley-Davidson più grande in Europa e questa settimana attira negli splendidi dintorni della Carinzia migliaia di motociclisti Harley provenienti da tutta Europa.

 

Come trovare hotel all'European Bike Week 2018

Gli alloggi vicino al bellissimo Lago di Faaker sono di varia natura e vanno da campeggi, hotel ad alloggi privati comunemente definiti Bed & Breakfast. Per cercare una sistemazione un buon consiglio è anche quello di rivolgersi all'informazione turistica del Lago di Faak (vedi fine pagina), o nel paese vicino a Drobollach, dove si potrebbe ancora trovare una camera a disposizione, giusto per accontentare i motociclisti ritardatari. Chi volesse prenotare un hotel / pensione, deve organizzarsi per tempo ed estendere la ricerca nelle vicine Villach, più a nord a Bodensdorf e a est sulla A2 a Klagenfurt. L'arteria autostradale a sud invece porta nella splendida area di Kranjska Gora o Jesenice in Slovenija dove il comprensorio sciistico offre sistemazioni di ogni tipo. Se poi siete curiosi e dedicate una visita al Lago di Bled, lontanto dalla frenesia del raduno, vi offrirà un meritato riposo nella natura incontaminata.

Al raduno Bike Week 2015 Faaker see hanno partecipato 120.000 motociclisti Harley e il tempo era perfetto, con atmosfera unica, è famosa per gli amici di Faak. Rilassarti è possibile girando nei dintorni sui passi alpini o semplicemente godendosi l'umore generale dei presenti. Infine chi vuole percorrere il celebre anello intorno al lago di Faaker si godrà il suono dei 75.000 V-Twin americano mescolato con quella delle chitarre elettriche e una confusione di lingue. Sì, gli ospiti a Faak am See arrivano da tutti i continenti.

 

Harley-Davidson Custom Bike Show

Nella zona della Harley Village di Faaker See si svolgerà come ogni anno il Custom Bike Show. È impossibile mancare. Vi si trova lo spettacolo offerto dai migliori Customizer dalla scena mondiale, per vincere uno dei trofei qui bisogna essere in grado di mostrare qualcosa di speciale. Davvero.

 

La parata di Faaker See

La sfilata Harley-Davidson di European Bike Week inizia il Sabato pomeriggio, la preparazione inizia 10:00-11:00, il punto di partenza è alla rotonda con i motociclisti Harley. La sfilata prosegue lungo Lago di Faak - da Finkenstein centro di Villach a Ossiach, intorno al lago di Ossiach fino a Rosegg e di nuovo a Faaker See. Durante la sfilata, come da disposizione di legge in Austria, occorre essere muniti di casco. La sicurezza prima dello Show!

La sfilata delle Harley-Davidson è il più grande serpentone di moto d'Europa, con circa 13.000 partecipanti in parata attraverso la Carinzia, per le strade ci sono molti fan e salutano i motociclisti e partecipanti al Bike Week. Anticipati dal mezzo dello sponsor principale e dietro di lui tutti i motociclisti con le loro moto luccicanti Harley, per molti, questo il raduno European Bike Week al Faaker See è un evento molto speciale.

 

L'ambiente e le offerte turistiche del Lago di Faaker

Il comprensorio di Dreiländereck Faak è una destinazione molto popolare. Molti fan delle Harley-Davidson partecipano al raduno con i loro amici, o sempre di più con i loro partner, numerose sono le ragazze nella scena Harley e così è facile che optino per una vacanza prolungata, oltre al Bike Week.
L'Austria è già molto bella, in tempi brevi si raggiunge l'Italia o la Slovenia. Un giro in montagna è sempre bello, ci sono bei percorsi che invitano ad ampliare l'escursione con un pernottamento in un'altra regione e il giorno dopo si torna a festeggiare al Faak am See. Le belle strade e le piccole località accolgono i motociclisti per una visita di riposo. Am Faaker See è qualcosa di incredibile, per tutti!

Cerchi hotel per il Raduno Harley-Davidson am Faakersee puoi prenotare gli alberghi qui ...

 

Tourist Information Office Villach:

Region Villach Tourismus GmbH
Töbringer Straße 1 . 9523 Villach-Landskron .
T: +43 (0)4242/42 00 0 . F: +43 (0)4242/42 00 0 - 42
E-Mail: office@region-villach.at

 

Per poter esporre negli stand dell'Area 1 a Faaker See

è necessario contattare Silva all'indirizzo silva@area1.cc






Content licensed under

Comments


Contact info
Faaker See 2018: European Bike Week, il raduno Harley in Austria
Faak am See, Austria
Hotel reservation
460 m -> Dietrichsteinserstrasse 24-26 Faak am See (Austria)
2 km -> Strandbadstraße 11 Drobollach am Faakersee (at)
2 km -> Neu-Egg 8 Drobollach am Faaker See (at)
2 km -> Egger Seepromenade 66 Drobollach am Faakersee (Austria)
3 km -> Altfinkenstein 6 Altfinkenstein (Austria)
OpenData Info
videobox:
https://www.youtube.com/watch?v=nXTXm3QUL1M
email:
travocial@gmail.com
Found hotels / Trova hotel

Travocial - Social Travel & Storytelling
Powered by: #mappiamo